A nome del Consiglio Direttivo, desidero porgere a Voi tutti ed alle vostre famiglie i più sinceri Auguri di Buone Feste. Che questo momento sia occasione di serenità, riposo e gioia, e che il nuovo anno porti salute, prosperità e nuove opportunità.
Un ringraziamento a chi lo scorso venerdì ha potuto partecipare allo scambio degli Auguri in Sezione. E’ stata una serata piena di allegria e spirito di gruppo e la giusta occasione di omaggiare i presenti di un piccolo pensiero quale rappresenta la spilletta dell’ARI. Un gesto che vuole rappresentare il valore della nostra comunità ed il senso di appartenenza a questa grande famiglia. Sfoggiatelo con orgoglio.
A titolo personale permettetemi di dire due cose.
So di essere in notevole ritardo, ma in quel periodo ho iniziato un percorso formativo decisamente impegnativo, quindi colgo l’occasione per ringraziare Tutti i partecipanti alla cena sociale. Desidero esprimere un sentito ringraziamento al Consiglio Direttivo per il prezioso impegno che ha reso possibile la serata. Vivamente mi auguro che abbiate gradito l'occasione per stare insieme, gustare buon cibo ed essere stati baciati dalla fortuna con i premi della lotteria. Spero di rivedervi il prossimo anno, ancora più numerosi!
Infine devo informarvi che, a differenza di quanto detto durante la cena sociale, l’anno prossimo non celebreremo gli 80 anni di vita della nostra Sezione ma, grazie alla paziente ricerca di Arrigo Nicolai I3KAN, nel 2027 le Sezione avrà raggiunto quota 100!! Quindi abbiamo del tempo utile per pensare ed organizzare adeguatamente quest’evento importante.
Ogni suggerimento da parte vostra sarà apprezzato e lo potrete fare via mail o direttamente in sezione, anche utilizzando la “cassetta della posta” che abbiamo messo da tempo a disposizione vicino alla porta d’entrata.
Ancora Buone Feste!!
Polanzan Federico IU3BSY
Presidente ARI Padova