16 luglio - Villa Beatrice d'Este
Alcuni soci della Sezione, lanciano una iniziativa, programmata per il 16 luglio p.v,
a Villa Beatrice d'Este, sul Monte Gemola, comune di Baone.
A breve un resoconto su questa bella iniziativa..
nel frattempo qualche foto..
Dall'idea..
L’iniziativa è aperta a tutti i soci e loro familiari, con l’intento di proporre una giornata all’insegna di attività radio, che dovrà comunque contrapporsi, con una ancor più sana attività di svago, serenità, amicizia e spensieratezza. Per questo gli organizzatori auspicano che possano essere presenti anche radioamatori all’inizio della loro attività radioamatoriale, per imparare ad apprendere le tecniche di trasmissione in attività portatile e se probabilmente anche in QRP.
I ragazzi promotori, appronteranno sicuramente una stazione che cercherà di operare in Fonia e CW.
Sarebbe davvero fantastico, che fossero presenti bambini e teenagers, per incuriosirli sul fatto di come una voce proveniente dal “nulla” possa interagire con noi. Il pranzo sarà naturalmente al sacco, e comunque in autogestione. Sarebbe gradito che tutti portassero una piccola cosa in più, per magari condividerla con l’amico conosciuto da poco..
Costo di partecipazione: ….. ebbene SI’… e i promotori non se ne vergognano. NESSUN PREZZO IMPOSTO. Il divertimento e l’entusiasmo che ciascuno saprà donare al suo prossimo sarà il miglior “dazio” che ognuno avrà pagato per trascorrere una giornata all’insegna del gruppo.
* La manifestazione potrebbe essere annullata, se le condizioni meteo non fossero completamente soddisfacenti
Per informazioni
Ruggero IU3MBG
Alla giornata..
..di questa bella e riuscita uscita in compagnia