Ari Padova

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Contest Anno Internazionale della Luce 2015

Anno Internazionale della Luce 2015

E-mail Stampa PDF
( 5 Voti )

Ciao a Tutti,

nell'ambito delle manifestazioni per l'Anno Internazionale della Luce 2015, è in previsione l'attivazione con nominativo speciale II3IYL (International Year of Light- che si stà per richiedere come sezione) degli osservatori di Asiago e cima Ekar (forse) nelle aree prospicenti a quest'ultimi.

Il periodo di attivazione partirà da giugno 2015 fino a dicembre 2015 nell'ambito del diploma "2015 anno internazionale della luce" cui parteciperanno diverse sezioni ARI con l'attivazione di alcuni osservatori italiani.(Roma, Torino, Napoli e Padova finora confermati). Saranno effettuate anche delle video conferenze su diversi argomenti (Elementi sulle trasmissioni radio per mezzo di Laser, Collegamenti radio Tramite “E.M.E”, Collegamenti Meteo Scatter, Progetto “Minerva” Pallone Stratosferico).

 

Chi fosse interessato a partecipare alle attivazioni dovrĂ  comunicare numero di patente e numero di autorizzazione dato che i singoli operatori dovranno essere presenti nella richiesta del nominativo speciale.

Consiglio questa piacevole esperienza di attivitĂ  esterna anche ai nuovi OM di sezione (possono partecipare max 15-20 OM)

73' de I3JFU Claudio

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Aprile 2015 22:10