Ari Padova

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

campagna iscrizioni 2013

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

 

Avviso per i soci : è iniziata la campagna iscrizioni 2013

 

Nei mesi di Dicembre e Gennaio presso la Sezione è possibile rinnovare l’iscrizione A.R.I. per il 2013. A tale proposito riportiamo l’informativa pervenuta dalla Segreteria Generale :

“Ricordiamo che le quote devono essere rinnovate entro il 31 dicembre - così come prescritto dall’art. 12 del vigente Regolamento di attuazione - per godere dei diritti sociali e poter usufruire di tutti i servizi, con decorrenza 1° gennaio del nuovo anno. Successivamente al 31 dicembre, e sino a quando non perverrà in Sede la rimessa della quota, rimarrà in sospeso l’Assicurazione RCT (art. 8.2 Regolamento di attuazione). Dopo il 28 febbraio verrà interrotto l’invio di RadioRivista ed il servizio QSL (art. 12.2 Regolamento di attuazione). Questo significa che, per poter aggiornare l’arrivo delle quote per tale data, al fine di non rischiare la sospensione di servizi ai Soci, i versamenti dovrebbero pervenire alla Segreteria Generale preferibilmente entro il 15 febbraio. Nella compilazione degli elenchi di trasmissione, oltre nome, cognome e nominativo, deve sempre essere specificata la matricola assegnata al Socio, per consentire una rapida e corretta registrazione.”

Quest’anno ci sono alcune novità :

  • per i soci “familiari”, la quota familiare viene applicata dal secondo componente del nucleo familiare in poi, ad es.: 3 soci familiari pagano 72 euro per il capofamiglia e 36 euro per ogni familiare (tot. 144 euro).

  • Ai ritardatari (dal 1° febbraio 2013) verrĂ  richiesta dall’ARI Nazionale una maggiorazione di 8 euro (80 euro invece di 72). Per consentire l’invio delle quote entro tale data è necessario rinnovare in sezione entro il 15 gennaio.

Vi aspettiamo tutti, consapevoli che il contributo di ognuno di noi è fondamentale perché la nostra sezione continui a vivere e a costituire il luogo dove poterci ritrovare, per trascorrere insieme qualche ora e per condividere la nostra passione.

Giuseppe Bustreo I3JUK

Presidente della Sezione A.R.I. di Padova

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Dicembre 2012 21:25